Richard Pfeifer

Samuel Lutz Pfeifer

Sonja Wieser

Gerda Parteli

Hannah Lutz Pfeifer

Alois Thaler

7
Capisquadra
6
Manovali
20
Operai qualificati
"La mia squadra viene prima di tutto"
Richard Pfeifer
Direzione

Dal 1976 è il cuore e l’anima della Pfeifer Bau. Il suo team lo descrive come responsabile e corretto. Egli incarna anche: apertura, onestà, trasparenza e fiducia.

Sonja Wieser
Amministrazione

Sonja è il raggio di sole all’interno dei nostri uffici. Con il suo modo aperto e onesto, assicura sempre una buona atmosfera. Gestisce sempre la segreteria con la massima soddisfazione dei clienti e padroneggia abilmente anche vari compiti amministrativi.

Hannah Lutz Pfeifer
Contabilità

Hannah è l’ultima aggiunta al Team della Pfeifer Bau.

Con la sua particolare conoscenza dei numeri gestisce la contabilità finanziaria e le operazioni di pagamento tra fornitori e clienti.

I nostri collaboratori

Roswita Lutz
Amministrazione & Gestione della qualità
Oskar Lanz
Amministrazione
Andreas Stocker
Caposquadra
Toni Tribus
Caposquadra
Bernhard Pichler
Caposquadra
Fabian Tribus
Operaio qualificato
Daniel Tschager
Operaio qualificato
Lukas Pichler
Operaio qualificato
Philipp Mair
Operaio qualificato
Markus Dorfmann
Operaio qualificato
Ramadan Mustafai
Operaio qualificato
Adem Kamberi
Operaio qualificato

La nostra storia di successo

1976 Anno di fondazione

Nel 1976 Richard Pfeifer fondò a Nova Ponente (BZ) la sua impresa di costruzioni. Con grande abilità e impegno, il giovane imprenditore condusse l’azienda nei primi 17 anni di attività.

1993

Nell’ottobre del 1993 trasformò l’impresa individuale in una società in nome collettivo, la Richard Pfeifer Snc di Pfeifer Richard & Co..

1996

Nel 1996 ci fu un’ulteriore modifica della forma giuridica: nacque la Pfeifer Bau Srl.

Nel corso di tutti questi anni di attività, l’azienda ha visto continuamente crescere le commesse e la complessità degli interventi eseguiti.

Oggi

La Pfeifer Bau Srl è oggi un’impresa edile di medie dimensioni, con un parco macchine moderno e tecnicamente avanzato. Dà attualmente lavoro a oltre 40 dipendenti, potendo inoltre contare su diversi subappaltatori. L’intensa attività di reciproca collaborazione consente di rispettare scadenze e qualità dei lavori.

L’area di attività principale è Bolzano e dintorni, ma l’azienda ha portato a termine con successo anche progetti a Merano, Bressanone, Val Gardena e Lago di Garda. I servizi dell’azienda vanno da piccoli lavori, ristrutturazioni, nuovi edifici a progetti chiavi in mano.